Seth Rogen, Zach Galifianakis e Bill Hader in una commedia spaziale

seth-rogen-film

Universal ha appena annunciato la produzione di una commedia di fantascienza con protagonisti Zach Galifianakis, Bill Hader e Seth Rogen. La vicenda è ambientata nello spazio: Galifianakis, Hader e Rogen vestono i panni di un trio di astronauti che, durante una missione, fa la scoperta di una misteriosa navicella aliena. Capiranno presto di non essere preparati a rappresentare l’umanità in una battaglia contro altre forme di vita intelligente.

 

Il progetto s’intitolerà The Something. Verrà diretto da Rodney Rothman, produttore e scrittore di 22 Jump Street, al suo debutto in regia. Il film sarà prodotto da Rothman e dalla Point Grey Pictures, la casa di produzione di Rogen in collaborazione con Evan Goldberg. Per il momento l’uscita del film è programmata per il 26 maggio 2017, il film si scontrerebbe così con il sequel Disney di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Seth Rogen torna quest’anno nella commedia Cattivi Vicini 2 con Zac Efron e Chloë Grace Moretz e doppierà il film d’animazione Sausage Party insieme a Bill Hader. Quest’ultimo è impegnato anche nel doppiaggio del film di Angry Birds e sul set del GGG di Spielberg. Galifianakis, invece, reciterà nella spy comedy Keeping Up With The Joneses e doppierà il personaggio di Joker nel prossimo The Lego Batman Movie.

Fonte: Empire

- Pubblicità -