Seth Rogen, Zach Galifianakis e Bill Hader in una commedia spaziale

-

Universal ha appena annunciato la produzione di una commedia di fantascienza con protagonisti Zach Galifianakis, Bill Hader e Seth Rogen. La vicenda è ambientata nello spazio: Galifianakis, Hader e Rogen vestono i panni di un trio di astronauti che, durante una missione, fa la scoperta di una misteriosa navicella aliena. Capiranno presto di non essere preparati a rappresentare l’umanità in una battaglia contro altre forme di vita intelligente.

Il progetto s’intitolerà The Something. Verrà diretto da Rodney Rothman, produttore e scrittore di 22 Jump Street, al suo debutto in regia. Il film sarà prodotto da Rothman e dalla Point Grey Pictures, la casa di produzione di Rogen in collaborazione con Evan Goldberg. Per il momento l’uscita del film è programmata per il 26 maggio 2017, il film si scontrerebbe così con il sequel Disney di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Seth Rogen torna quest’anno nella commedia Cattivi Vicini 2 con Zac Efron e Chloë Grace Moretz e doppierà il film d’animazione Sausage Party insieme a Bill Hader. Quest’ultimo è impegnato anche nel doppiaggio del film di Angry Birds e sul set del GGG di Spielberg. Galifianakis, invece, reciterà nella spy comedy Keeping Up With The Joneses e doppierà il personaggio di Joker nel prossimo The Lego Batman Movie.

Fonte: Empire

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -