Arriva dal
Daily News la notizia che Guardiani della Galassia Vol.
2 ha un nuovo attore nel cast, ovvero
Sylvester Stallone.
La notizia ancora non è stata confermata ufficialmente ma l’attore è stato beccato con una copia dello script del film e il noto sito anticipa che avrà un ruolo nel film di James Gunn.
Al momento non si hanno indizi su quale possa essere il suo ruolo nel film, ma c’è chi già ipotizza che possa interpretare il padre Peter Quill, personaggio interpretato da Chris Pratt, anche se altre voci parlano di questo ruolo già assegnato a Kurt Russell. In ogni caso una fonte del sito parla solo di un cameo per Stallone.
[nggallery id=2477]
In Guardiani della
Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017,
torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave
Bautista e in veste di doppiatori Vin
Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il
Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu
(Michael Rooker) e Nebula (Karen
Gillan). Tra le new entry Pom
Klementieff.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.
viaDaily News
Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto da James Gunn.
Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan,Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.
Annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D eIMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene due candidature ai Premi Oscar per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco.