È un Simon Kingberg davvero irritato quello che via EW ha commentato le candidature all’Oscar 2016 e l’esclusione di Ridley Scott come miglior regista per il film che ha prodotto The Martian. Il produttore di successi come il franchise di X-Men ha così commentato:

 

È qualcosa che infastidisce parecchio. Siamo tutti scioccati e per ovvie ragioni. Il film è diretto benissimo e per me è la migliore regia dell’anno. Non c’è  dubbio che Ridley sia uno dei più grandi registi viventi e questa sarebbe stata l’occasione giusta per riconoscerlo. Il film ha ricevuto un sacco di nomination ed è un testamento del suo talento, della sua arte e della sua umanità. Ci ha messo davvero tanto cuore.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence sull’esclusione dagli Oscar di David O. Russell

Questa mattina e mi sentivo come un bambino la mattina di Natale, quando sei emozionato al pensiero di scoprire cosa troverai sotto l’albero. Ovviamente sono molto felice per le nomination ricevute da Matt e Drew, ma molto triste per Ridley. Perché, in fin dei conti, tutte le persone che hanno lavorato al film hanno marciato al ritmo del tamburo di Ridley.

ECCO TUTTE LE NOMINATION ALL’OSCAR 2016. 

Fonte: EW

- Pubblicità -