Spider-Man Homecoming: Andrew Garfield sull’ingresso dell’Uomo Ragno nel MCU

Spider Man

Prima che The Amazing Spider Man 2 si rivelasse un flop, la Sony aveva già programmato un terzo e un quarto film che avrebbero visto Andrew Garfield tornare nei panni dell’Uomo Ragno, insieme ad una serie di spin off incentrati sui personaggi dei Sinistri Sei e di Venom.

 

Adesso, con l’imminente arrivo al cinema di Spider-Man Homecoming, sembra che lo stesso Garfield non sia più di tanto dispiaciuto di aver dovuto appendere al chiodo la tutina del simpatico arrampicamuri: “Ad essere sinceri, se avessi fatto The Amazing Spider-Man 3 non avrei avuto la possibilità di lavorare con Mel Gibson o Martin Scorsese“, ha spiegato l’attore in una recente intervista, facendo riferimento ai suoi prossimi progetti.

Poi ha aggiunto: “Sono incredibilmente grato per il fatto che adesso potrò godermi qualcun altro al cinema che interpreterà Spider-Man, soprattutto perchè si tratta di un attore fantastico come Tom Holland.”

Parlando invece dell’ingresso di Spidey nell’Universo Cinematografico Marvel, Garfield ha dichiarato: “Sono eccitato all’idea di vedere Spider-Man tornare nelle mani della Marvel. L’ho trovata da subito un’ottima mossa. Anzi, in realtà ci speravo fin da quando mi era stato offerto il ruolo in The Amazing Spider-Man. Sono eccitato anche per Tom Holland. È fisicamente adatto per la parte, ma è anche un attore molto valido. Ho molto rispetto anche per il regista, Jon Watts. Insomma, il progetto non potrebbe essere in mani migliori.”

Cosa ne pensate?

Spider-Man Homecoming: Tom Holland conferma già il sequel?

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -