Spider-Man Homecoming: la Marvel vuole Vincent D’Onofrio?

film marvel Vincent D'Onofrio

L’ultima volta che l’abbiamo visto era dietro le sbarre, in una tuta arancione, a scatenare l’ira di Frank Castle contro la città di New York, nella seconda stagione di Daredevil. Adesso Wilson Fisk, alias Kingpin, potrebbe tornare, ma sul grande schermo e sempre con il volto di Vincent D’Onofrio.

 

A quanto pare la Marvel starebbe pensando di portare uno degli acerrimi nemici di Spider-Man nel prossimo film che lo vedrà protagonista, Spider-Man Homecoming.

A differenza degli show ABC, quelli Netflix legati alla Marvel stanno avendo molto più successo, ed è quindi comprensibile che i Marvel Studios vogliano portare in bella vista sul grande schermo i personaggi che più sono stati amati dal pubblico nelle serie viste negli ultimi mesi.

Che ne pensate?

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

Spider-Man Homecoming

- Pubblicità -