Spider-Man: Kevin Feige rivela il ruolo dei Marvel Studios nello sviluppo

Spider-Man Homecoming

Come molti di voi sapranno Marvel Studios e Sony stanno lavorando a Spider-Man Homecoming, il nuovo annunciato reboot frutto di un nuovo accordo che ha permesso alla Marvel di riuscire ad ottenere il personaggio all’interno dei Marvel Cinematic Universe. Ebbene oggi grazie all’intervista di Collider, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha rivelato il contributo dello studios allo sviluppo del nuovo franchise:

 

Spider-Man Homecoming: due ingressi nel cast del nuovo reboot!

 

“Stiamo lavorando molto insieme a Sony. Si tratta di un – non so esattamente quali saranno i crediti, ma è una produzione Sony Pictures di un film Marvel Studios. L’accordo era che fosse qualcosa di molto più di un film Sony Pictures. Amy Pascal è il co-produttore insieme a noi e a [il presidente di Sony] Tom Rothman che è il responsabile per la Sony. Noi siamo i produttori creativi. Noi siamo quelli che assumono gli attori, che costruisce questo film, e poi stiamo lavorando in questo momento sulla sceneggiatura e presto inizieranno le riprese del film vero e proprio su Spidey “.

Dunque sembra che la Marvel Studios di fatto siano a capo del prodotto creativo del film. Feige ha anche ribadito che il nuovo film di Spider-Man non sarà una storia di origine, e sull’arrivo di Spider-Man in Civil War:

“Stiamo spendendo molto tempo nel lavorare a questo film, non diamo per scontato che il pubblico abbia visto gli altri film o che il pubblico sia afferrato nei fumetti come lo siamo noi. Prendiamo tutto il necessario materiale per dare tutto le giuste informazioni per far conoscere il contesto in cui si svolge una storia in qualsiasi film che facciamo. Tuttavia ci siamo detti, se è lecito ritenere che tutti sanno come Spider-Man sia nato e come è diventato così forte. Abbiamo già visto molte volte la sua mitologia ed è ben nota, cosi ci siamo detti con Civil War, diamo per scontato che ci sia uno Spider-Man nel MCU e che lo incontriamo solo per la prima volta nel momento più critico. “

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

Spider-Man Homecoming

- Pubblicità -