Dopo le prime notizie non ufficiali, arriva la conferma da un report di Deadline: Chris Hemsworth tornerà ad interpretare George Kirk, padre di James Tiberius, in Star Trek 4.

 

Chris Hemsworth definisce patetica la “guerra civile” tra Team Cap e Team Iron Man

Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot hanno confermato, a ridosso dell’uscita di Star Trek Beyond, che un quarto capitolo del franchise in versione 2000 è senza dubbio in produzione. Chris Pine tornerà nei panni del Capitano James T. Kirk e nella nuova avventura si troverà a incontrare una persona che non aveva mai visto prima.

Ecco cosa racconta Deadline: “Il Capitano Kirk interpretato da Pine incrocerà il suo cammino con un uomo che non ha mai avuto l’occasione di incontrare, ma la cui eredità lo ha perseguitato dal giorno in cui è nato: suo padre. Chris Hemsworth, che nel reboot del 2009 è apparso brevemente nel ruolo di George Kirk, tornerà a interpretare il personaggio.”Star Trek chris hemsworth

Il ritorno di Hemsworth al franchise è una gran bella notizia per i fan dell’attore, e anche se è comparso solo per pochi minuti nel prologo di Star Trek, diretto da J.J. Abrams, ha lasciato il segno. Da quel momento per lui si aprirono le porte di Hollywood e di lì a poco diventò, per tutto il mondo, Thor.

Le uniche notizie che sappiamo in merito a Star Trek 4 riguardano lo script, che sarà firmato da J.D. Payne e Patrick McKay e che vviamente alla produzione ci sarà J.J. Abrams.

Chris Hemsworth è al momento impegnato sul set australiano di Thor Ragnarok, mentre sarà sul grande schermo a partire dal 28 luglio in Ghostbusters, in cui interpreta lo svampito segretario Kevin.

Fonte: CBM

- Pubblicità -