Stando a quanto riporta The Guardian, la visita dei principi William e Henry sul set di Star Wars Episodio VIII non è stata solo un’escursione di piacere. Le due altezze reali infatti dovrebbero avere un breve cameo nel film diretto da Rian Johnson.

 

Ecco cosa riporta il giornale:

I principi si sono vestiti come stormtrooper e hanno girato una scena in cui Rey e Finn si infiltrano in una base segreta. I ribelli sono in un ascensore con il personaggio di Benicio del Toro, quando improvvisamente entrano degli stormtrooper – due dei quali sono William e Harry.

Dopo il molteplice numero di special guest che abbiamo visto (e scoperto) in Star Wars il Risveglio della Forza, potremmo aspettarci altrettante sorprese anche in questo secondo capitolo della terza trilogia della nuova Era Disney per la Lucas Film.Che ve ne pare?

Di seguito le foto della visita al set di William e Henry:

[nggallery id=2687]

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -