Joaquin Phoenix al fianco di John C Reilly per Jacques Audiard

Joaquin Phoenix

Secondo quanto riportato da Variety, il tre volte candidato al premio Oscar Joaquin Phoenix (Il Gladiatore, Quando l’amore brucia l’anima, The Master) affiancherà John C Reilly (Carnage, Guardiani della Galassia) nella commedia indie The Sisters Brothers.

 

Basato sul romanzo omonimo scritto da Patrick DeWitt nel 2011 (edito in Italia col titolo Arrivano i Sisters), il film sarà ambientato in Oregon nel 1851, e avrà come protagonisti Eli Sister e il fratello Charlie, due sicari assunti per uccidere il cercatore Hermann Warm, descritto come ladro. Quando lo troveranno, si rendono però conto che la situazione è in realtà molto diversa.

John C Reilly sarà uno dei produttori del film insieme a Michael DeLuca (50 Sfumature di Grigio). La pellicola sarà diretta da Jacques Audiard, acclamato regista francese di film quali Il Profeta e Un Sapore di Ruggine e Ossa.

L’ultima volta che abbiamo visto Joaquin Phoenix al cinema è stato in Irrational Man di Woody Allen al fianco di Emma Stone. Prossimamente lo vedremo recitare nel western di Casey Affleck dal titolo Far Bright Star. L’attore sarebbe anche in trattative per interpretare il ruolo di Gesù Cristo nel film Mary Magdalene, biopic di Garth Davis sulla figura di Maria Maddalena, interpretata da Rooney Mara.

Fonte

- Pubblicità -