Daisy Ridley è una di quelle star che utilizzano Instagram per aggiornare i fan, più o meno quotidianamente, sui progetti cinematografici che la vedono o che la vedranno coinvolta. Lo aveva fatto con Il Risveglio della Forza e continua adesso con Star Wars Episodio VIII.

 

L’attrice infatti ha condiviso attraverso il noto social un video in cui la vediamo allenarsi duramente per il film. La cosa particolare è che nel video la Ridley sembra voler nascondere ai fan il nuovo look che il personaggio di Rey avrà nell’ottavo capitolo della saga, che sarà diretto da Rian Johnson.

Il video, che potete vedere di seguito, è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“SORPRESA! Questo perché non so se avrò tempo di allenarmi venerdì (si riferisce alla Star Wars Celebration, NDR). Sono corsa in palestra tra diversi set ups e con un cuscino in testa per proteggere IL MIO LOOK ALLA REY su Instagram“.

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerIn Star Wars Episodio VIII torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: CBM

- Pubblicità -