Si sono concluse anche per Daisy Ridley e Mark Hamill le riprese di Star Wars Episodio VIII. I due attori, che avranno un ruolo importantissimo nel prossimo film, da quello che possiamo immaginare, hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram due foto di “addio” al set, cui dovrebbero far ritorno per l’Episodio IX.

 

Quella di Daisy Ridley è un’intensa immagine dal set di Star Wars Il Risveglio della Forza, in cui la sua Rey impugna la spada laser di Luke, eccola:

And that is a wrap on Star Wars Episode VIII. My heart is brimming. #reyout

Una foto pubblicata da @daisyridley in data: 13 Lug 2016 alle ore 08:25 PDT

Quella di Mark Hamill è invece un’immagine dal sontuoso party di fine riprese organizzato dalla produzione. La didascalia di questa foto però è davvero indicativa; che si tratti di un addio definitivo di Hamill alla saga?

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerIn Star Wars Episodio VIII torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

 

- Pubblicità -