Con le riprese di Star Wars Episodio VIII attualmente in corso, sono in molti a chiedersi quale sarà il destino di Mark Hamill/Luke Skywalker, non solo all’interno della storia (vista la conclusione de Il Risveglio della Forza) ma anche all’interno del franchise.

 

In una recente intervista l’attore aveva gettato i fan nel panico dichiarando: “Finito di girare Episodio VIII, avrò terminato il mio lavoro”. Subito, allora, gli appassionati della saga hanno cominciato a sospettare che il nuovo capitolo potesse essere effettivamente l’ultimo in cui Hamill avrebbe fatto la sua comparsa.

A poche ore di distanza da quelle affermazioni, dunque, l’attore ha voluto specificare il senso delle sue parole via Twitter, dove ha scritto: “Con terminato il mio lavoro intendevo che le riprese di Episodio 8 termineranno presto, ok?“.

star wars episodio VIII

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII teaser trailerStar Wars Episodio VIII dovrebbe intitolarsi Fall Of The Resistance.

Star Wars Fall Of The Resistance sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Fall Of The Resistance torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: Collider

- Pubblicità -