Nonostante le tante misure di sicurezza adottate, il set di Star Wars il Risveglio della Forza è stato a suo tempo spiato. Per Star Wars Episodio VIII la Disney non sarà di nuovo così incauta!

 

STAR WARS EPISODIO VIII: ECCO IL TITOLO DI LAVORAZIONE

Durante le riprese in esterna in Croazia, la Lucasfilm in cooperazione con la polizia di Dubrovnik ha messo a punto una vera e propria contraerea. Secondo Makingstarwars.net, una squadra di specialisti si occuperà di sorvegliare lo spazio aereo del set e di rimuovere i droni indesiderati. Una vera e propria flotta di droni a difesa del set!

Inoltre sembra che il perimetro terrestre del set sarà sorvegliato da circa 600 guardie schierate a difesa dei segreti del film. Il tutto alla modica cifra di 4.3 milioni di dollari, solo per le misure di sicurezza! La cifra si sommerà ovviamente al budget conclusivo del film.

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. 

- Pubblicità -