Star Wars il Risveglio della Forza incassi: vicini i 2 miliardi

-

Secondo le stime di Variety, Star Wars il Risveglio della Forza sarebbe in procinto di superare i 2 miliardi world wide in questa settimana, il che è un risultato incredibile per un film uscito soltanto da sei settimane e che in casa potrebbe diventare il primo film ad aver incassato 900 milioni di dollari.

Per quanto riguarda il comportamento del film al box office globale, è plausibile che il film di J.J. Abrams si assesti intorno ai 2,05 miliardi, comunque sotto i 2,78 di Avatar e i 2,15 di Titanic, pur restando uno dei tre film nella storia del cinema a superare i due miliardi. Sicuramente un risultato ragguardevole.

LEGGI LA RECENSIONE

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -