- Pubblicità -

Ecco un nuovo contenuto speciale dalla versione in Home Video di Suicide Squad in cui il regista David Ayer e l’attrice Margot Robbie parlano di Harley Quinn, di come è nata e di quale è il suo ruolo all’interno del film.

- Pubblicità -
 

Ecco il video da Suicide Squad

https://www.youtube.com/watch?v=3XGPvNoLewM

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

La trama di Suicide Squad

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Nel cast del film Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon.

Fonte

- Pubblicità -