Suicide Squad: l’easter egg dalla Extended Cut per i fan dei fumetti

Joker e Harley Quinn suicide squad

L’extended cut di Suicide Squad è disponibile in digital download e i primi fortunati a vedere il film di David Ayer con il nuovo e più lungo montaggio hanno già catturato alcuni segreti che questo montaggio custodisce.

 

Di seguito potete vedere uno screen dal film che rappresenta skyline di Gotham City. L’immagine potrebbe essere semplicemnte un cut di riempimento ma i più attenti hanno notato che in basso a destre l’insegna della Ace Chemicals!

L’Easter Egg dall’Extended Cut di Suicide Squad

suicide squad easter eggPer i meno ferrati, spieghiamo che la Ace Chemicals è la fabbrica di agenti chimici in cui Joker subisce la sua trasformazione e in cui anche la dottoressa Harleen Quinzel si trasforma in Harley Quinn, come ci mostrano alcune brevi scene del film visto al cinema.

Il dettaglio che potrebbe non aggiungere nulla alla storia in realtà contribuisce a costruire quel lavoro che gli “avversariMarvel fanno da tanto tempo così bene: chiarire che quello del DCEU è un universo coeso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

La trama di Suicide Squad

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Nel cast del film Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon.

Reddit (Comic Book)

- Pubblicità -