È stato diffuso on line il nuovo video dei Twenty One Pilots. Il brano, che si intitola Heathens, farà parte della colonna sonora di Suicide Squad e come possiamo immaginare, nel videoclip della canzone sono presenti i protagnisti del film di David Ayer.

 

Di seguito il video:

Per l’occasione anche il logo della band statunitense è stato personalizzato con lo stile del film! Eccolo di seguito:

TwentyOnePilotsSuicideSquad

Il prossimo video a essere diffuso on line sarà quello di Skrillex e Rick Ross per cui il Joker di Jared Leto ha girato parti esclusive.

Potete vedere tutte le immagini e i poster promozionali del film di seguito:

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad nuova foto 2Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte: CS

- Pubblicità -