In una recente intervista con Deadline, Jared Leto è tornato a parlare del Joker, personaggio che l’attore premio Oscar interpreterà nell’attesissimo Suicide Squad di David Ayer.

 

LEGGI ANCHE Suicide Squad, il film è completo. David Ayer: “È una bestia”

L’attore ha spiegato che il film sarà qualcosa di completamente diverso rispetto a tutti gli altri film del genere, specificando anche che ci sarà parecchio da divertirsi. Sull’opportunità di interpretare la nemesi di Batman (che ricordiamo apparirà nel film) ha poi aggiunto:

“È il ruolo della vita. È stato un onore incredibile per me quando mi hanno chiesto di interpretare la parte. Ci sono state performance assolutamente fantastiche del Joker nel corso degli anni. Poi ci sono gli artisti meravigliosi che hanno disegnato questo personaggio e gli scrittori che hanno dato vita al Joker da 75 anni a questa parte, anche attraverso film, serie tv e film d’animazione. È un onore per me portare avanti la tradizione. Mi sento fortunato ad aver avuto questa possibilità. Questo è davvero quello che penso”.

L’argomento si è poi spostato sul Comic-Con di San Diego, e stando ai commenti rilasciati dall’attore alla nota rivista, sembra proprio confermata la sua presenza al grande evento. Resta da capire se Leto si presenterà alla manifestazione come se stesso o nei panni del supercriminale…

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte: CBM