Manca davvero poco ormai al debutto al cinema di Suicide Squad di David Ayer, l’attesissimo nuovo film della DC FILMS. Ebbene oggi l’attore Jared Leto sulle pagine di Entertainment Weekly ha parlato del suo ruolo e delle pressioni che ha sentito nell’interpretare l’iconico e leggendario personaggio di Joker.

 

Quando interpreti un ruolo così è qualcosa di sacro, stai camminando su un terreno sacro e merita il meglio che puoi fare come attore. E’ qualcosa che invade la tua vita e questo è quello di cui avevo bisogno di fare sopratutto per me stesso.

L’attore durante l’intervista ha rivelato di aver avuto molto incontro con psichiatri e i loro pazienti, prima di dar vita alla sua follia e spingersi oltre i propri limiti: “Tu non sai mai cosa il Joker sta per fare e nemmeno quello che farà dopo, è qualcosa di inebriante, un uomo che non ha regole.”

Che dire le dichiarazioni di Leto aggiungono ancora più curiosità sul film e non vediamo l’ora che esca nelle sale. Voi cosa ne pensate?

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

- Pubblicità -