Sappiamo tutti ormai che Suicide Squad (in arrivo nelle nostre sale il 13 agosto) ha subito numerosi tagli, soprattutto in merito alle sequenze con protagonista il Joker di Jared Leto. Sono in molti, dunque, a sperare in una versione estesa per il mercato Home Video (come accaduto per Batman v Superman). Intervistato da Empire però, il regista David Ayer ha rivelato che molto probabilmente non vedremo alcuna versione in DVD/Blu-ray vietata ai minori, spiegando:

 

“Potremmo facilmente ottenere una versione vietata ai minori solo aggiungendo due “vaffanculo” in più o qualche personaggio che fuma una sigaretta, ma non penso sia quello che intende il pubblico che chiede una versione Rated-R. Il film è stato sempre pensato per essere PG-13, già da prima che cominciassimo a girare”. Per quanto riguarda le scene tagliate con Joker, ha aggiunto: “Penso che sia collegato alle aspettative sul come doveva essere il film. Il pubblico voleva Joker e lo voleva come protagonista. Ed è fantastico che i critici stiano parlando dellaa sua partecipazione come un cameo, quando in realtà ha delle scene fantastiche che sono molto importanti per l’economia del film. Influenza decisamente tutto il percorso”.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Il film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker. Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: Empire

- Pubblicità -