Tutti ormai conoscono i volti dei componenti della Suicide Squad protagonisti dell’omonimo film di David Ayer, ma non tutti ricordano che è mettere insieme questi brutti ceffi è Amanda Waller, interpretata da Viola Davis.

 

L’attrice, nominata all’Oscar per The Help, ha espresso, in una recente intervista, alcune interessanti dichiarazioni sulla sua condizione durante le riprese sul set di Ayer: “Mi limiterò a dire che era tutto così pazzesco che durante le riprese ho sofferto di tachicardia. E non solo, a un certo punto ricordo di aver pensato di aver perso l’udito. Mi pulsava l’orecchio sinistro (…) Jared Leto, Margot Robbie, tutti – intendo tutti – hanno dovuto fare i pazzi. Perché pazzi sono i personaggi. Sono tutte cattive persone, tutti noi lo siamo. Amanda Waller è una cattivona.”

Potete vedere tutte le immagini e i poster promozionali del film di seguito:

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad nuova foto 2Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.