The Batman: per Joe Manganiello va verso una nuova direzione

the batman

Joe Manganiello, il prossimo Deathstroke di The Batman del 2018, ha raccontato il suo incontro con Ben Affleck, regista, interprete e produttore del film sul Cavaliere Oscuro. Nelle sue prime impressioni, il film The Batman porterà il franchise verso una direzione completamente diversa rispetto a quelle percorse fino a questo momento dal personaggio.

 

Ecco cosa ha dichiarato Manganiello: “Quando ho incontrato Ben, ci siamo seduti e abbiamo poarlato del ruolo. Del film. Ha il suo approccio innovativo e penso che le persone rimarranno sorprese. Perché è una strada che nessuno ha mai preso, completamente integrale a quello che è Batman. Penso che sarà innovativo ma allo stesso tempo completamente familiare. Penso che porterà il franchise verso una direzione che farà molto felice tante persone. Sarà grintoso e con tanta azione ma anche cerebrale e ci saranno tutti questi elementi che amano le persone che amano Batman.

Ben è un grande regista, voglio dire, il suo ultimo film ha vinto un Oscar come miglior film. Ha avuto un Oscar per la sceneggiatura. Queste sono tutte componenti che contribuiscono a formare quello che sarà un film davvero davvero buono. Non solo un film di supereroi, ma proprio un bel film.”

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Fonte

- Pubblicità -