La Warner Bros. ha diffuso online una nuova featurette di The Conjuring – Il caso Enfield, sequel del fortunato The Conjuring – L’Evocazione e sempre diretto da James Wan.

 

LEGGI ANCHE: The Conjuring – Il Caso Enfield recensione del film di James Wan

Il video, che potete vedere di seguito, ci permette di ascoltare l’audio originale della possessione che ha ispirato la storia del film. Nonostante siano in molti a dubitare della veridicità delle storie legate ai coniugi Warren, precisiamo che la featurette di seguito contiene materiale piuttosto inquietante.

[nggallery id=2257]

James Wan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere ancora  Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il sequel del film arriverà il 10 giugno del 2016 e dovrà vedersela con Now You See Me 2 di Jon M. Chu e Uncharted di Seth Gordon. The Conjuring 2 – L’Evocazione arriverà nei cinema italiani il prossimo 23 giugno 2016.

Il sequel si baserà su una sceneggiatura scritta sempre da  Chad e Carey Hayes. Il primo film The Conjuring l’Evocazione, fu un autentico successo di stagione con 318,000,14 dollari incassati worldwide, 137 dei quali solo in America.

theconjuring2

- Pubblicità -