Con il suo The Conjuring – Il Caso Enfield, sequel di The Conjuring, James Wan ha fatto bingo. L’inquietante horro con Vera Farmiga e Patrick Wilson è infatti in vetta ai box office ma, dall’India, arriva una notizia alquanto inquietante in relazione a una proiezione del film.
Il sito DNA
India riporta infatti che, nel mezzo di uno screening del
film, un uomo non meglio identificato di circa 65 anni è morto per
un attacco di cuore.
Già prima dell’inizio dello spettacolo al cinema Balasubramaniyar, l’uomo aveva accusato dolori al petto e quando poi si è sentito male in proiezione non cè stato nulla da fare. La cosa davvero strana però è che lo spettacolo non è stato interrotto e che il corpo del defunto sia poi scomparso.
LEGGI LA RECENSIONE DI The Conjuring 2 – L’Evocazione
Secondo Times of India l’uomo, amico del deceduto, incaricato di portare il corpo in ospedale per le procedure post-mortem non sia mai arrivato con il cadavere in una struttura. Le autorità indiane hanno così dichiarato la scomparsa del corpo.
Intanto la Warner Bros, che produce e distribuisce il film, non si ancora pronunciata in merito.
[nggallery id=2257]
Guarda il trailer ufficiale di The Conjuring – Il caso Enfield
James Wan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere ancora Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il sequel del film arriverà il 10 giugno del 2016 e dovrà vedersela con Now You See Me 2 di Jon M. Chu e Uncharted di Seth Gordon. The Conjuring 2 – L’Evocazione arriverà nei cinema italiani il prossimo 23 giugno 2016.
Il sequel si baserà su una sceneggiatura scritta sempre da Chad e Carey Hayes. Il primo film The Conjuring l’Evocazione, fu un autentico successo di stagione con 318,000,14 dollari incassati worldwide, 137 dei quali solo in America.