The Flash: Deborah Snyder sui toni del film

The Flash

Con l’arrivo al cinema di Batman V Superman Dawn of Justice che ha diviso i pareri di pubblico e critica anche per i toni particolarmente “oscuri” voluti dal regista Zack Snyder, la produttrice Deborah Snyder ha voluto rassicurare i fan riguardo i toni più “leggeri” che caratterizzeranno il cinecomic The Flash, dedicato ad uno degli eroi più amati dell’universo DC.

 

Ecco quanto dichiarato da Deborah Snyder: “Come immaginerete quando arriveremo al film The Flash, Ezra Miller e Ray Fisher – che interpreta cyborg – saranno i nostri personaggi più giovani ed andranno molto d’accordo fra di loro. Ezra è molto divertente, dunque il tono di questo film sarà molto differente dagli altri.”

Dunque non dovremo far altro che attendere il 2018 per assistere ad una pellicola DC “diversa”, ricca d’umorismo, data in cui Ezra Miller vestirà i panni del Velocista Scarlatto. Tuttavia siamo certi che già in occasione di Justice League Parte I il nuovo duo di eroi composto da Flash e Cyborg porteranno una ventata di freschezza e leggerezza nella filmografia di Zack Snyder.

Il film stand alone su The Flash è previsto per il 28 marzo 2018. Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -