The Space Between Us uscirà nel 2017, evitando la concorrenza di Rogue One

The Space Between Us si presenta come una storia d’amore e di formazione divisa tra Terra e Marte. Il film racconta del sedicenne Gardner Elliot (Asa Butterfield), primo essere umano nato sul Pianeta Rosso, grazie a un’astronauta poi morta di parto.

 

Diversi trailer avevano indicato come periodo d’uscita l’estate del 2016. Il film dovrebbe invece essere rilasciato il prossimo anno. Secondo Deadline, The Space Between Us uscirà il 3 febbraio 2017. Il che metterà il film di Peter Chelsom al riparo dalla concorrenza di Rogue One, nel fine settimana prima del giorno di San Valentino.

Come detto il film racconta del sedicenne Gardner Elliot (Asa Butterfield), primo essere umano nato sul Pianeta Rosso, grazie a un’astronauta poi morta di parto.

La lontananza non impedisce al protagonista di stringere amicizia con un’umana via internet: Tulsa (Britt Robertson). Partirà alla volta della Terra per conoscerla di persona e incontrare il padre, con tutte le conseguenze fisiche, sentimentali e pratiche del caso. Nel cast ci sono anche Gary Oldman e Carla Cugino. 

The Space Between Us di Peter Chelsom (Serendipity) pare uscirà, a questo punto, il 3 febbraio 2017.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -