Thor Ragnarok, Mark Ruffalo su Cate Blanchett: “Sarà il male assoluto”

-

Molti di voi sapranno che i Marvel Studios  hanno rivelato settimana scorsa il cast del prossimo Thor Ragnarok, confermando che il premio Oscar Cate Blanchett sarà una delle interpreti principali. Oggi Mark Ruffalo, interprete di Hulk che riprenderà il ruolo nel film, ha commentato la scelta dell’attrice: 

“Interpreterà il peggio del peggio, … lei proverà ad ucciderci, è così malvagia. È un grande ruolo, una grande parte da interpretare.”

“Sarà un intergalattico buddy movie  tra Banner e Thor”

Thor Ragnarok: Taika Waititi sulla fiducia della Marvel

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Tessa Thompson e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Via ET

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -