Thor Ragnarok: Taika Waititi sulla fiducia della Marvel

Il regista neozelandese Taika Waititi è stato da tempo ufficializzato a capo del progetto Thor Ragnarok, terza pellicola della saga Marvel dedicata al dio asgardiano interpretato da Chris Hemsworh. In virtù della sua totale estraneità al mondo dei cinecomics molti fan del Marvel Cinematic Universe si sono chiesti il perché di questa scelta, a dare finalmente una risposta a tale quesito ci ha pensato lo stesso Waititi:

 

“Se lo si chiede ai fan non hanno assolutamente idea del perché sia stato scelto dalla Marvel per dirigerlo. Sono assolutamente una scelta fuori dagli schemi, il che è una cosa buona. Ed è questo il motivo per cui penso abbiano fatto bene. Loro continuano a scegliere persone strane con cui fare i loro film e penso sia fantastico, è una mossa geniale, perché dovrebbero fare la scelta più ovvia? È  come quando Hollywood si rende conto che un film fa bene e comincia a copiare quel film. Se vuoi qualcuno che faccia un determinato film non scegli qualcuno il cui ultimo film sia similare al film che hai intenzione di fare altrimenti avrai nuovamente lo stesso film e sarà noioso e tutti si renderanno conto che sarà noioso. Dovrai prendere qualcuno di davvero strano, come me, qualcuno che non ha mai fatto questo genere di film.”

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Tessa Thompson e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: Bmag

- Pubblicità -