
Arriva da The Wrap la notizia esclusiva che Mark Allen Mothersbaugh, cantante, musicista e compositore statunitense, nonché membro del gruppo musicale Devo, è stato ingaggiato per occuparsi di comporre le musiche di Thor Ragnarok, atteso terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
Mothersbaugh ha collaborato spesso alle colonne sonore dei film di Wes Anderson. Tra gli altri suoi lavori in ambito cinematografico ricordiamo The LEGO Movie, 21 Jump Street e Pitch Perfect 2.
Thor Ragnarok: le nuove foto dal set confermano la sorte di Odino?
[nggallery id=2816]
Thor Ragnarok: vedremo anche altri volti noti?
Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.
Fonte: TheWrap
