Continuano a Brisbane, in Australia, le riprese di Thor Ragnarok, atteso terzo capitolo dedicato alla avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

 

Nelle nuove foto dal set apparse online nelle ultime ore, oltre a vedere – almeno in parte – i costumi di Thor e Loki (Tom Hiddleston), è presente anche un misterioso personaggio femminile.

Thor Ragnarok: Chris Hemsworth e Tom Hiddleston in visita all’ospedale pediatrico di Brisbane

Secondo il Courier Mail potrebbe trattarsi di Cate Blanchett che nasconde l’intero costume di Hela, mentre il Daily Mail suggerisce che la donna sarebbe in realtà Jaimie Alexander pronta a tornare nei panni di Lady Sif. Ad ogni modo, entrambe le fonti avrebbero sbagliato: l’attrice, infatti, sembra proprio essere un nuovo membro del cast che non è ancora stato annunciato.

Restiamo in attesa di dettagli in merito. Di seguito le foto:

thor ragnarok

thor ragnarok

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: vedremo anche altri volti noti?

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -