Thor Ragnarok: Karl Urban promette un grande Skurge

L’annuncio del cast ufficiale di Thor Ragnarok ci ha messi a conoscenza del fatto che Karl Urban, che vedremo a breve sul grande schermo in Star Trek Beyond e che è notissimo al grande pubblico per il suo ruolo di Eomer nella trilogia de Il Signore degli Anelli, farà parte delle new entry del film nei panni di Skurge.

 

L’attore ha dichiarato: “Ho letto una fantastica sceneggiatura, piena d’azione e di personaggi magnifici. Quando ho sentito chi era coinvolto e ho visto l’opportunità di lavorare con Taika Waititi, che credo sia uno dei migliori registi emergenti, ho preso la decisione che questo doveva essere qualcosa di cui far parte. In più il personaggio è fantastico. Ha un grandioso arco narrativo, ovviamente non posso dire di più, ma sono molto eccitato all’idea di cominciare a lavorare a Thor Ragnarok”.

Ricordiamo che nella mitologia Asgardiana, Skurge l’Esecutore è uno dei guerrieri più forti mai esistiti. Nel fumetto è un ex nemico di Thor, che si rese conto che veniva utilizzato dal Incantatrice. Si è sacrificato per salvare innumerevoli anime da Niflheim.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif. Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -