Karl Urban sembra molto eccitato all’idea di essere entrato nel MCU grazie al suo ruolo di Skurge in Thor Ragnarok. Parlando con Zap2It, Urban ha rivelato i nomi degli attori con cui condividerà gran parte del suo screentime: “Ho appena cominciato a girare sulla Gold Coast con Chris Hemsworth. Ho letto uno script divertent e epieno d’azione e amo il mio personaggio, Skurge. Dovrò anche lavorare un sacco con Cate Blanchett. Eravamo insieme ne Il Signore degli Anelli ma non abbiamo mai condiviso le schermo. Non vedo l’ora, dovrebbe essere un’esperienza divertente.”

 

Per quanto riguarda invece il percorso del suo personaggio, Karl Urban ha dichiarato a ComicBook: “La cosa più bella di Skurge? Penso che probabilmente sia il fatto il suo viaggio attraverso il film. Ci sono cambiamenti e cmbiamenti e lui finirà il film in un posto diverso rispetto a dove è partito, e da attore questa è la cosa più importante che si cerca in un personaggio.”

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che vedremo Urban al cinema a partire dal 21 luglio in Star Trek Beyond.

Di seguito le immagini dal set del film:

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -