Uno dei motivi per cui Thor Ragnarok sta destando così tanto interesse e curiosità tra i fan, al di là del ricco e importante cast, è sicuramente la presenza del vasto numero di personaggi all’interno del film.

 

Adesso, nuovi dettagli su Granmaestro (Jeff Goldblum), Esecutore (Karl Urban) e Valchiria (Tessa Thompson) arrivano da un recente report di Schmoes Know, che spiegherebbero anche cosa rappresenta il Ragnarok del titolo.

Sul sito si legge: “Mentre sono sul pianeta Ragnarok, Thor e Hulk saranno costretti a combattere in alcune arene gestite dal Granmaestro, il quale può contare sulla figura dell’Esecutore, che avrà un ruolo fondamentale nella storia. Mentre combatterà in una di queste arene, Thor incontrerà la bellissima Valchiria. I due uniranno le forze per trovare il modo di fuggire da Ragnarok. Ad aiutarli, pare sarà proprio l’Esecutore. In che modo? È ancora un mistero.”

A questo punto è lecito aspettarsi una trama completamente diversa che probabilmente non avrà nulla a che vedere con la mitologia norrena. Voi cosa ne pensate?

Thor Ragnarok: vedremo nuovamente Korg contro Thor?

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -