Si sta parlando molto di Thor Ragnarok in questi ultimi giorni. Gli attori coinvolti nella prima fase di riprese e il regista Taika Waititi sono molto disponibili e prodighi di dettagli sul film che ci danno un’idea di quella che sarà la terza avventura di Thor sul grande schermo ma che, allo stesso tempo, non rovinano il gusto del mistero che dovrebbe circondare un film.

 

Di recente, Waititi ha dichiarato che questo film sarà il più diverso tra quelli realizzati dai Marvel Studios fino a questo momento.

“È difficile dire cosa sarà questo film, perché sta cambiando. La trama è cambiala, la sceneggiatura è cambiata. Ci sono elementi buffi nel rapporto di amicizia tra Hulk e Thor, ma chi può sapere cosa ne verrà fuori.”

Per quello che riguarda invece il lavoro sul set con gli attori, Taika ha le idee molto chiare: “Se i miei attori non si stanno divertendo suls et, allora sto facendo qualcosa di sbagliato. C’è bisogno di chimica tra di loro sullo schemro, e questa si raggiunge solo se c’è chimica sul set. Stiamo facendo un film, si suppone che ci stiamo divertendo un mondo.” Su quello che invece sarà il risultato finale, Taika Waititi è sicuro che Thor Ragnarok sarà “il film Marvel più diverso di sempre e uno dei più imponenti.”

Di seguito le immagini dal set del film:

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -