Thor Ragnarok: rivelata la trama e l’entrata in scena di Hulk?

Thor Ragnarok

Non sappiamo praticamente nulla di Thor Ragnarok, nè di cosa parlerà il film nè di cosa accadrà al Dio del Tuono. Geek.com però riferisce alcuni dettagli relativi al film e alla possibile trama, con tanto di entrata in scena di Hulk che si ricongiungerebbe con il compagno Avenger in una maniera piuttosto insolita.

 

A quanto pare, nel film, Thor prova a impedire a Hela e a Loki di realizzare iloro piani malvagi, ma viene sconfitto e bandito da Asgard con il Mjolnir distrutto dalla nuova villain. Finisce così sul pianeta Sakaar probabilmente, dove finisce a combattere come gladiatore. In uno dei suoi ultimi scontri dovrà confrontarsi con un campione imbattuto: Hulk!

Adesso Hulk è in grado di mantenere la forma verde anche quando Bruce Banner è piuttosto lucido, e così Thor e Hulk, dopo un primo scontro, ingaggiano una missione per cercare di sconfiggere Hela e riconquistare Asgard.

Che ve ne pare? Potrebbe essere una trama avvincente?

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -