Guillermo del Toro ha svelato i primi nomi che faranno parte del cast dei doppiatori originali di Trollhunters, la serie-evento d’animazione che il regista sta sviluppando da diverso tempo insieme alla DreamWorks Animation.

 

La serie sarà ambientata in un nuovo fantastico mondo (la città di Arcadia) dove è in corso una battaglia tra troll buoni e troll cattivi. Proprio nel mezzo del conflitto, Jim e i suoi due migliori amici faranno una scoperta incredibile.

La serie, che debutterà su Netflix a dicembre del 2016, vedrà nel cast Anton Yelchin (che doppierà Jim, il giovane protagonista della storia), Kelsey Grammer (Blinky, un troll buono che diventerà amica di Jim) e Ron Perlman (Bular, un troll cattivo che darà del filo da torcere ai protagonisti).

trollhunters

Trollhunters sarà prodotto dalla DreamWorks Animation in esclusiva per Netflix. Guillermo del Toro, Marc Guggenheim (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow) e Christina Steinberg (Rise of the Guardians, National Treasure) saranno i produttori esecutivi. Dan Hageman e Kevin Hageman (The LEGO Movie) saranno i co-produttori esecutivi, mentre Chad Hammes (Dragons: Race to the Edge) figurerà come produttore.

Fonte: CS

- Pubblicità -