Arrivano dal The Hollywood Reporter alcune indiscrezioni che danno come vivo il film su Venom targato Sony Pictures. Secondo il noto sito, il film standalone di Venom che era in fase di sviluppo prima dell’accordo con Marvel Studios per la condivisione dei diritti di Spider-Man, sembra stia ritornando in “auge”.

 

Spider-Man: Tom Holland mostra le sue doti da atleta – video

Secondo i primi dettagli questo spin-off dovrebbe essere ubicato nella continuità dell’ormai defunto Amazing Spider-Man ma oggi sembra che lo sviluppo stia collegando la storia al nuovo film su Spider-Man con Tom Holland in arrivo, che vedremo presto in Captain America Civil War. 

Inoltre il film su Venom ha un nuovo sceneggiatore, ovvero Dante Harper che ha scritto Edge of Tomorrow. Alla produzione e supervisione del progetto rimangono la coppia di produttori Avi Arad e Matt Tolmach. 

Via The Hollywood Reporter

Il nuovo film di Spider-Man uscirà prima del 28 Luglio 2017 come precedente annunciato. Il film arriverà due settimane prima, 7 luglio 2017.

Spider-Man sarà diretto da Jon Watts. Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May. Spider-Man si baserà su una sceneggiatura scritta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Tom Holland apparirà come Spider-Man per la prima volta nell’attesissimo prossimo film Marvel, Captain America Civil War.

- Pubblicità -