Sappiamo che a Cuba sono in corso le riprese di Fast and Furious 8 con Vin Diesel che, tornato nei panni di Toretto, sarà diretto da F. Gary Gray. Il film, in arrivo il 14 aprile 2017, sarà seguito da un nono capitolo il 19 aprile del 2019 e da Fast and Furious 10 il 2 aprile 2021. Proprio per questo ultimo capitolo, il protagonista del franchise vorrebbe che alla regia tornasse Justin Lin, storico regista della serie.

 

“Lo riporterò indietro. Quando avevamo un giorno libero, anche il Giorno del Ringraziamento, che è la sua vacanza preferita, io e Justin stavamo lì, a capire come portare il franchise più in alto – ha dichairato Diesel – Il successo è arrivato grazie a 10 anni di questa mentalità”.

“Vin dice sempre che bisogna finire quello che si inizia, ed è molto persuasivo”. ha commentato così il proposito di Diesel lo stesso Lin, che a breve arriverà sul grande schermo con Star Trek Beyond.

[nggallery id=2702]

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Al cinema Scott Eastwood è apparso in film come Non aprite quella porta 3D , Fury e La risposta è nelle stelle, oltre ad aver recitato in tantissimi film diretti dal padre, come Flags of Our Fathers, Gran Torino e Invictus. Prossimamente lo vedremo nell’atteso cinecomic Suicide Squad di David Ayer, in Snowden di Oliver Stone, nel thriller Overdrive e nel nuovo film da regista di Ben Affleck, Live by Night.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.Fast and Furious 8

- Pubblicità -