Nonostante gli evidenti limiti di X-Men le Origini: Wolverine, è innegabile che il personaggio di Sabertooth, interpretato da Liev Schreiber, aveva un certo fascino, considerato soprattutto l’interprete. Adesso potremmo vederlo in Wolverine 3.

 

Sul red carpet degli Oscar 2016, a cui Schreiber ha partecipato come protagonista de Il Caso Spotlight che ha vinto il premio al miglior film, l’attore ha confermato che ci potrebbe essere una possibilità di vederlo di nuovo al finaco (o contro) Hugh Jackman in Wolverine 3.

Intervistato da MTv, Schrieber ha dichiarato: “Ne abbiamo parlato. Non so per certo, ma Old Man Logan è una storia interessante e sarebbe una cosa che sonoin grado di fare visto che si parla di qualcosa di vecchio”.

Ovviamente il tono scherzoso e il fatto che le eventuali trattative dovrebbero essere a una fase iniziale non sono una garanzia del suo ritorno nei panni di Victor Creed, ma è bene sapere che Jackman ha contattato Liev e che qualcosa potrebbe accadere.

Se davvero Wolverine 3 avrà poi il rating – R di cui si è parlato, avremo anche la possibilità di vedere la feroce battaglia senza esclusione di colpi tra le due ‘bestie’.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere di nuovo Sabertooth contro Wolverine?

Vi ricordiamo che Wolverine 3 ha un’uscita prevista pr il 3 Marzo 2017. Alla regia confermato invece James Mangold.Wolverine 3

- Pubblicità -