Star Wars Episodio VIII, Daisy Ridley: “Mark Hamill sarà eccezionale”

Nella serata di Leonardo DiCaprio, agli Oscar 2016, anche Daisy Ridley, la nuova eroina della “galassia lontana lontana”, ha sfilato sul red carpet e ha incontrato i microfoni ci MTv che ovviamente le hanno chiesto informazioni e ragguagli sull’andamento delle riprese di Star Wars Episodio VIII.

 

STAR WARS EPISODIO VIII: ECCO IL TITOLO DI LAVORAZIONE

L’attrice, pure essendo molto cauta nel non farsi sfuggire nulla di ciò che succede sul set, è apparsa genuinamente entusiasta per le riprese e per la storia, ma soprattutto perla possibilità di lavorare finalmente con Mark Hamill che tornerà a essere Luke Skywalker.

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Ecco il video:

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -