Nonostante il cast di Wolverine 3 sia considerevolmente cresciuto negli ultimi mesi, ancora non sappiamo quali personaggi andranno ad interpretare attori come Boyd Holbrook e Richard E. Grant. Inoltre, è ancora avvolto nel mistero quale sarà il villain del film.

 

Oggi, grazie a quanto riportato da Nerdist, apprendiamo che potrebbero fare il loro ingresso nella pellicola i Reavers, un gruppo di criminali cyborg (a cui appartegono anche Lady Deathstrike e Skullbuster) creati con l’obiettivo di eliminare gli X-Men e, in particolare, Wolverine. Il sito riporta che proprio Richard E. Grant potrebbe intepretare il leader del gruppo, Donald Pierce. Nonostante non si conosca con precisione chi li abbia creati o chi li controlli, dietro i Reavers potrebbe celarsi l’Hellfire Club o addirittura l’Essex Corp.

La fonte parla anche di un possibile ritorno di Liev Schreiber nei panni di Sabretooth, ma al momento nulla è stato confermato ufficialmente. La scelta di inserire i Reavers nel film potrebbe comunque rivelarsi molto interessante. Voi cosa ne pensate?

wolverine 3

Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: CBM

- Pubblicità -