Come sappiamo dagli
annunci ufficiali e dalle foto rubate dal set, Patrick
Stewart tornerà a essere Charles Xavier in
Wolverine 3, che dovrebbe segnare l’addio
di Hugh Jackman al ruolo.
Adesso in un’intervista a ITV (via Coming Soon), l’attore inglese ha confermato che questa dovrebbe essere la sua ultima apparizione nel franchise. “Immagino che probabilmente questa sarà la fine del franchise per me. Ma la cosa, in merito al fantasy e allo sci-fi, è che non puoi mai dire con certezza che è finita (…) Sono già morto prima. Jean Grey mi ha vaporizzato e da questo pensavate che non sarei mai più tornato. Ma guardate un po’ nei cinema a marzo. Tornerò.”
Che ne pensate? È dunque arrivato il momento di dire addio definitivamente ai “vecchi” X-Men in favore di un nuovo ciclo con protagonisti le versioni giovani degli attori?
[nggallery id=2778]
Leggi anche – Wolverine 3 sarà vietato ai minori
Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.
Cosa ne pensate?
Wolverine
3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo
2017. Alla regia c’è James Mangold (già
regista di Wolverine L’immortale), mentre
nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd
Holbrook, Richard E. Grant,
Stephen Merchant, Eriq La
Salle, Elise Neal e Patrick
Stewart.