Secondo le ultime speculazioni che arrivano da Batman-News.com, il film su Wonder Woman con protagonista Gal Gadot porterà l’eroina a Gotham. A sostenere questa teoria c’è una foto scattata sul set del film in cui vediamo chiaramente Diana (la Gadot) al fianco di un furgone portavalori con tanto di logo della Wayne Enterprise. L’aspetto interessante della questione è che il modello del furgone sembra essere un po’ troppo moderno per appartenere agli anni della Prima Guerra Mondiale, periodo in cui sarebbe ambientato il film. Ovviamente Gotham esisteva anche a quell’epoca, tuttavia si potrebbe trattare anche di una filiale della multinazionale Wayne a Parigi, città geograficamente più vicina ai posti dove sarà ambientato il film (anche se non si spiega il gap temporale).

 

La foto potrebbe confermare anche una delle tante teorie legate al film in cui la storia non sarà altro un racconto che Diana fa a Bruce Wayne della sua adolescenza a Themyscira. Che ne pensate? Di seguito l’immagine:

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Guarda il primo video ufficiale da Wonder Womanwonder woman

Fonte: Twitter

- Pubblicità -