Wonder Woman: previste due settimane di riprese aggiuntive

wonder woman

Stando aun report di FlickReel, sono state programmate due settimane di riprese aggiuntive per Wonder Woman di Patty Jenkins. Il film Warner Bros, appartenente all’Universo Cinematografico DC, avrebbe quindi bisogno di ulteriori scene per conformare il final cut alle esigenze e alle richieste della produzione.

 

Prima di scivolare in facili allarmismi che hann condizionato, tra le altre, anche le reputazioni di film come Suicide Squad, o anche dello stesso Rogue One a Star Wars Story, ancora prima dell’uscita, teniamo a specificare che la pratica delle riprese aggiuntive è una prassi solita per i grandi blockbuster che, dopo un periodo massiccio di riprese, prevedono altre scene di raccordo che si rendono necessarie solo una volta che si ha un quadro completo e chiaro della situazione, come di fronte a un primo montaggio complessivo.

Lungi dal dichiarare che anche Wonder Woman ha problemi di tono o di storia, ricordiamo che il film con protagonista Gal Gadot è ancora uno dei più attesi cinecomics che arriveranno in sala prossimamente per più di un motivo. Prima di tutto si tratta del primo blockbuster dell’era moderna a avere per protagonista una eroina, poi vedrà l’esordio daprotagonista di un personaggio iconico sul grande schermo e infine l’accoglienza che l’Amazzone ha avuto in Batman v Superman Dawn of Justice ha incuriosito e entusiasmato tantissimo non solo i fan della DC ma anche gli amanti del cinema d’azione.

Guarda il full trailer di Wonder Woman

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris PineConnie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

- Pubblicità -