Avengers Infinity War: Jeremy Renner promette “cose eccitanti”

Impegnato nella promozione di Arrival, sci-fi di Denis Villeneuve che lo vede al fianco di Amy Adams, Jeremy Renner ha avuto anche l’occasione di anticipare qualche dettaglio di Avengers Infinity War, film conclusivo della Fase 3 dei Marvel Studios che lo vedrà tornare nei panni di Occhio di Falco.

Dopo aver dichiarato che vedrebbe bene il suo personaggio in una serie Netflix, come Daredevil (leggi qui), l’attore ha detto in merito al terzo film che vedrà i Vendicatori schierati: “Se sapessi qualcosa, comunque non potrei dire nulla. So che c’è un Avengers Infinity War, so che ci sono Avengers 3 e 4. Ma non so altro a parte il fatto che io ci sarò. Non posso dire niente! E se morissi nel primo? Non saprei. Potrei essere già morto… Da quello che ho sentito però sembra che sarà una cosa fantastica. I fratelli Russo hanno delle idee davvero grandiose e stanno seguendo alcune parti di Infinity Wars. Ci sono cose eccitanti per un sacco di personaggi, specialmente con quello che loro pensano di voler far fare a Occhio di Falco, sono abbastanza eccitato in prospettiva di quello che farò.”

È chiaro che, a questo stadio di evoluzione del progetto, l’attore non può dichiarare di più, ma è anche interessante sapere che Occhio di Falco ci sarà, per certo, e che avrà a che fare, nella sua umanità, con personaggi molto più potenti di lui.

Jeremy Renner fu protagonista, all’indomani dell’uscita di The Avengers, di una polemica che vedeva al centro ilruolo marginale del suo personaggio nel film, problema poi riscattato in Age of Ultron, dove ha un ruolo molto più incisivo. Riuscirà l’arciere degli Avengers a fare la differenza?

Avengers Infinity War: Hela si fonderà con Morte?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -