Nonostante qui in Italia X-Men Apocalypse sia uscito già da una settimana, gli Stati Uniti lo vedranno solo a partire da oggi. Eppure la campagna promozionale del film sembra lasciare molte poche sorprese al pubblico americano, tanto che nell’ultimo spot diffuso in rete, possiamo addirittura intravedere il finale del film, in cui Jean Grey, interpretata da Sophie Turner, libera la Fenice per fermare Apocalisse.

 

Ecco lo spot:

Sembra sempre più probabile un cambiamento di orientamento nelle campagne pubblicitarie dei grossi blockbuster. Dopo Batman v Superman Dawn of Justice, che annunciava la presenza di Doomsday nel fim già dal secondo trailer, e poi questo, sembra che alcuni cinecomics vogliano fare a meno delle sorprese in sala per gli spettatori, i quali sembrano comunque poco apprezzare la tendenza. Che ne pensate voi?

Leggi la recensione di X-Men Apocalypse

[nggallery id=1460]

Sfoglia la nostra guida ai personaggi di X-Men Apocalypse

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. X-Men ApocalypseL’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse è arrivato il 18 maggio 2016 nelle sale italiane.

- Pubblicità -