È risaputo ormai come X-Men Conflitto Finale sia universalmente riconosciuto come il capitolo più brutto della trilogia originale dedicata ai mutanti della Marvel. I numerosi problemi legati alla produzione – Bryan Singer abbandonò la regia per dedicarsi a Superman Returns, per poi essere sostituito inizialmente da Matthew Vaughn e definitivamente in seguito da Brett Ratner – hanno contribuito ad affossare le sorti del film.

 

C’è però chi non la pensa così, ed è Kelsey Grammer, l’attore statunitense che ha interpretato Bestia proprio in Conflitto Finale (sostituito poi da Nicholas Hoult nella trilogia prequel).

X-Men: Bryan Singer rimpiange di non aver diretto Conflitto Finale

In una recente intervista con ComicBook, infatti, Grammer ha spiegato di aver amato a tal punto l’esperienza di X-Men da essere disposto a tornare nei panni di Bestia senza battere ciglio. Queste le sue parole:

“Mi piacerebbe tantissimo tornare nei panni di Bestia. Era un ribelle, credo che non sia stato usato nel modo giusto. Credo che avrebbero dovuto fare assolutamente un altro film con Bestia, utilizzando la mia Bestia e chiamando me ad interpretarlo.”

Ricordiamo che Grammer è apparso per l’ultima volta nei panni del personaggio in un cameo in X-Men Giorni di un Futuro Passato. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Avete preferito la sua Bestia o quella di Nicholas Hoult?

x-men

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -