Netflix ha diffuso oggi il trailer XOXO, un film originale che sarà disponibile in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 26 agosto.

 

XOXO è una commedia che racconta la storia di un gruppo di 20 ragazzi che vivono un’incredibile avventura durante il più grande EDM festival d’America, XOXO. Il film racconta la storia di sei sconosciuti le cui vite si incrociano in una sfrenata e incorreggibilmente romantica notte. Tra i protagonisti Ethan, un giovane DJ che riesce ad ottenere un ultimo minuto di performance prima che i suoi video diventino virali sulla rete prima del festival. Questa è una grandissima opportunità, ma…!

Nel cast Sarah Hyland (Modern Family), Graham Phillips (The Good Wife), Brett DelBuono, Chris D’Elia (Undateable), Haley Kiyoko (Jem & The Holograms), Colin Woodell (Masters of Sex), Ryan Hansen (Party Down, 2 Broke Girls), Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0) e Ione Skye (Say Anything). 

Il film è stato diretto da Christopher Louie e scritto da Dylan Baker, mentre Max Leitman, Joe Russell p.g.a., Christopher Louie p.g.a., Pete Tong, e Dan Shafer sono stati i produttori esecutivi. 

XOXO si unisce alla serie di film originali Netflix che verranno lanciati nel 2016, tra cui: The Fundamentals of Caring, con Paul Rudd, Craig Roberts and Selena Gomez, che verrà lanciato a breve il 24 giugno; Tallulah, con Ellen Page e Allison Janney, che debutterà il prossimo 29 luglio; The Siege of Jadotville, con Jamie Dornan and Guillaume Canet (autunno 2016); Mascots di Christopher Guest (autunno 2016) e True Memoirs of an International Assassin con Kevin James (autunno 2016) tra gli altri titoli. 

- Pubblicità -