adam driver Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Quando si lavora su un set per un film con delle riprese molto lunghe, capita, o meglio è auspicabile, che il cast dello stesso faccia amicizia, cosa che però non è accaduta tra Adam Driver e Mark Hamill durante le riprese di Star Wars Gli Ultimi Jedi.

 
 

Il giovane interpreta di Kylo Ren sembra infatti che si sia rifiutato di andare a cena con Mark Hamill. Il veterano del franchise ha dichiarato che pensava fosse importante per il cast legare, oltretutto, Kylo e Luke sono nipote e zio, e l’attore immaginava un’infanzia del bambino in cui lo stesso Luke lo aveva accudito e aveva giocato con lui. A dispetto di ciò, Adam Driver ha rifiutato l’invito, esprimendo il desiderio di rimanere nell’isolamento di Kylo Ren e del suo animo tormentato.

Che questa scelta abbia aiutato Driver a offrire una performance migliore?

A differenza di Driver invece, John Boyega (Finn) e Daisy Ridley (Rey) hanno approfittato della compagnia comune, riferendo sempre che Adam era molto serio e concentrato, un interprete molto intenso, soprattutto nelle scene che hanno condiviso.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.