animali fantastici 2

Non abbiamo molti indizi per ora su Animali Fantastici 2, ma sappiamo con certezza che non vedremo più Parcival Graves, l’affascinante e misterioso personaggio interpretato da Colin Farrell.

 

Chi ha visto il primo film, sa che il mago era in realtà Gellert Grindelwald trasformato e infiltrato al Ministero Magico Americano, MACUSA. Si era ipotizzato però che se Gellert aveva preso le sembianze di Graves, da qualche parte il vero Graves poteva ritornare nella sua forma originaria, ma Farrell ha smentito qualsiasi rumor e smorzato le speranze dei suoi fan.

Parlando con MTV, l’attore irlandese ha dichiarato: “Era sempre stato scritto così e così sarà per il futuro.”

Speriamo che la performance di Johnny Depp nei panni di Grindelwald non ci faccia rimpiangere il bel lavoro fatto da Colin.

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling aggiorna sulla sceneggiatura

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.